Il tavolino Bifronteè un complemento d'arredo in equilibrio perfetto tra design moderno e artigianato tradizionale. Il suo ripiano in legno, incastonato in una delicata cornice di vetro extraclear, è una sinfonia visiva composta da cinque legni pregiati: noce, mogano, ciliegio, rovere e frassino. Questi materiali sono sapientemente combinati e rifiniti a mano per creare un effetto policromo di straordinaria eleganza.
Bifronte, ispirato alla panca Ripples disegnata dall'Archistar Toyo Ito, vincitrice del Compasso d'Oro 2004, incarna un'estetica sofisticata e senza tempo. La volontà del designer era quella di creare l'illusone che una piccola porzione della panca, elegantemente incorniciata in un ponte di vetro extraclear, fluttuasse nell'aria.
Bifronte è un complemento d'arredo estremamente versatile che, in abbinamento a Cestone, può trasformarsi in un pratico comodino disponibile in due eleganti finiture: bianco e noce.
Cestone, accessorio opzionale di Bifronte, è un profondo cassetto scorrevole su ruote, con un lato laccato bianco e l'altro rivestito in noce canaletto, permettendo di scegliere la cromia preferita per adattarsi armoniosamente a qualsiasi ambiente.