Nella progettazione del tavolo Flower, Horm ha lanciato una sfida ambiziosa: creare un tavolo rotondo estensibile che risultasse affascinante sia nella sua forma compatta, sia quando completamente esteso. La creatività geniale di D'Urbino e Lomazzi si è ispirata alla sbocciare di un fiore per vincere questa sfida, traslando la perfezione e la bellezza della natura in questo progetto di product design.
Nel movimento d'apertura del tavolo Flower si svela l'armoniosa fusione tra estetica e praticità, evocando un perfetto equilibrio tra forma e funzione. Come il delicato sbocciare di un fiore, questa visione rappresenta un'eleganza senza tempo, dove ogni linea e curva rendono omaggio alla bellezza intrinseca del design.
I piani del top scorrono senza l’utilizzo di guide allungabili, grazie ad una soluzione tecnica che ne caratterizza anche estetica. Massiccio ma al contempo leggero, discreto ma presente, il tavolo Flower è ideale per qualsiasi ambiente adattandosi con eleganza a spazi sia moderni che tradizionali.